Ho sempre pensato che fossero "gli altri" a partire, con lo zaino in spalla e un biglietto di sola andata. Io, invece, avevo sempre una scusa per non partire. In realtà avevo solo tanta paura, che, essendo me stessa, avrei tradito le aspettative degli altri.
Poi un giorno, ho comprato un biglietto di sola andata per Buenos Aires.
Io sono Ilaria e questo è il mio diario di viaggio. Parlo di me, di paure superate, nei miei viaggi in giro per il mondo.
Leggi i miei racconti, se anche per te è arrivato il momento di deludere le aspettative degli altri.
Iscriviti alla mia newsletter per ricevere ogni mercoledì un racconto di viaggio direttamente nella tua casella di posta.
La newsletter è e sarà sempre gratuita Se vuoi comunque sostenere il mio lavoro di scrittura di viaggi, troverai una sezione “subscribe”, in alto a destra, dove puoi sottoscrivere un abbonamento.
Con l’abbonamento mensile, ti regalo una Mini-Guida a tua scelta e con l’abbonamento annuale, ti regalo una consulenza sui viaggi con me. È un modo per supportarmi e valorizzare il tempo che dedico a questo progetto.
Altrimenti se ti va di offrirmi uno spritz, puoi farlo qui. E ti ringrazio già solo per il fatto di leggermi, che mi rende felicissima.
Un altro modo per sostenermi, è quello di condividere questa newsletter, c’è un programma a premi, per cui più condividi con i tuoi amici i miei racconti di viaggio, più regali ti faccio. Ti lascio il link per la condivisione.
🇬🇧 I always saw other people put their backpack on their shoulders and leave with a one-way ticket. Instead, I always had an excuse not to leave. In reality, I was just so afraid that, being myself, I would betray others' expectations.
Then one day, I bought a one-way ticket to Buenos Aires.
I am Ilaria, and this is my travel diary. I talk about myself, about fears overcome, in my travels around the world.
Read my stories if, for you too, the time has come to disappoint others' expectations.
Subscribe to my newsletter to receive a travel story directly in your inbox every Wednesday.
The newsletter is and will always be free. However, if you'd like to support my travel writing work, you'll find a "subscribe" section at the top right where you can sign up for a subscription.
With a monthly subscription, you'll receive a Mini-Guide of your choice as a gift, and with an annual subscription, you'll get a travel consultation with me. It's a way to support me and value the time I dedicate to this project.
Otherwise, if you'd like to buy me a spritz, you can do so here. And I thank you just for reading my work, which makes me incredibly happy.
Another way to support me is by sharing this newsletter. There's a rewards program, so the more you share my travel stories with your friends, the more gifts you'll receive. Here's the link for sharing.