7 Comments

I momenti difficili, anche e soprattutto quando sono anni, sono una bella palestra di vita... magari uno non vorrebbe averli, ma è indubbio quanto formino. (se non distruggono 😂)

Ormai aspetto sempre la nuova puntata con trepidazione 😃

Expand full comment
author

Sono molto d'accordo, mentre li vivi, non sono proprio piacevoli ma impari tanto! Grazie per il bel commento

Expand full comment

sempre molto molto interessante, complimentissimi!

Expand full comment
author

Grazie a te, che mi leggi e mi sostieni!

Expand full comment

Ogni volta che ti leggo, sento che è come se parlassi a me, arrivi in punta di piedi per poi arrivare nel profondo. Mi ci rivedo tantissimo in tutto quello che dici e mi rendo conto che spesso mi accordo del bello di un luogo, di una situazione, di un' esperienzasolo dopo che è passata..grazie ❤️

Expand full comment
author

Grazie a te che mi leggi sempre!

Expand full comment

Ciao, complimenti per l'articolo! Capisco al 100% le difficoltà di chi vive all'estero da sola, anche se non ho fatto la tua esperienza di vita e di lavoro, ho vissuto da sola all' estero per brevi periodi. Anche se con difficoltà, complimenti per i traguardi lavorativi! Per quanto riguarda la stabilità emotiva e la costanza, anche se non è facile, bisognerebbe averli sempre in ogni ambito della propia vita perché aiutano un tot e si stá meglio. La mia vita fino ad ora è stata piena di eventi negativi e vorrei un po' di stabilità, serenità, viaggiare di più (anche in Australia), nuove sane relazioni, nuovi orizzonti. Buona vita!

Expand full comment