12 Comments

Ilaria sei buffa.

E trasparente, esponi le tue vulnerabilità ed è bellissimo.

Macheti, cani randagi e pazzi invasati, quanti ne ho incrociati in Guate!

Continua a scrivere che sei brava!

Xx

Expand full comment
author

Grazie Dario per il bel commento! Benissimo, hai descritto perfettamente il Guatemala mi pare ahahah

Expand full comment

Ma la magia di quei vulcani però toglie il fiato e allora ti scordi dei pazzi invasati..

Prossima tappa?

Expand full comment

I so wanted to read this episode thanks for the 'normal' definition of the guests!! Omg I laughed out loud on the bus in Mexico reading this! You should write a book. Can't wait for the conclusion!

Expand full comment
author

Hello Rebecca, you are normal! Thank you for your comment and for reading my stories ❤️

Expand full comment
Sep 6, 2023Liked by Ilaria

Mi piace molto leggere le tue storie. I racconti di viaggio per me sono pura energia dato che per motivi di salute sono fermo da alcuni anni. Grazie

Expand full comment
author

Grazie Massimo, ti mando un abbraccio!

Expand full comment

Mi hai fatto morire con le frasi "tutto succede per una ragione" spesso vogliamo dare una ragione a qualcosa ma spesso semplicemente non c'è. Non sai quante volte mi è capitato di sentirmi come protagonista di una serie 🤣Comunque I capi idioti sono ovunque e hai fatto benissimo a non parlarci più.

Expand full comment
author

Più che altro, gli altri volevano trovare un motivo. Io ormai rassegnata. Protagonista di una serie ci sta, finché non viviamo Black Mirror, xx

Expand full comment

C'è molta grazia in come scrivi, anche se parli di cose negative! Al poll non ho risposto perché avrei detto "sapendolo prima no, ma una volta lì probabilmente sarei rimasta fino alla fine come te" :)

Expand full comment
author

Grazie Adriana. Mi sa che saremmo rimasti in molti, anche per l'impegno preso!

Expand full comment

"Che poi io lo sento, quando c'è qualcosa che non va. Lo sentiamo tutti, dai. Solo che lo soffochiamo, questo sentire. Il mio analista mi dice sempre: “E cosa sente?” “Niente” gli ho risposto per anni. Perché lo copro con gli aperitivi, le mille chiacchiere, gli impegni, l'essere brillanti, le risate, il piacere a tutti, il fare le cose che non voglio fare"....secondo me non è non sentire nulla è sentire molto ma non volerlo ammettere e quindi ci si racconta un sacco di bugie a se stessi.... Bisognerebbe essere sé stessi sempre e fregarsene di quello che pensano gli altri ma sono consapevole che non è sempre facile. Anche se non è stata un'esperienza piacevole è un'esperienza utile per la prossima volta. Grazie mille per la genuinità di come racconti.

Expand full comment